Joelle

Joelle

Contatti

Cell: 331 2793250
Email: deimondisottili@gmail.com

Chi sono

Il mio nome è Joelle. Inizio il mio percorso nella relazione di cura e aiuto alla persona attraverso il lavoro di infermiera professionale. Nel tempo, coltivando la mia crescita personale, la propensione ai mondi sottili mi ha portata a frequentare e praticare molte strade alternative che oggi si condensano nell’attività che svolgo.

Il mio percorso relativo alle tecniche energetiche in particolare inizia con il Reiki di primo e secondo livello, prosegue con il thetha healing base e avanzato, culmina con i trattamenti egizio esseni. Oltre agli aggiornamenti costanti presso i miei formatori di trattamenti esseni, sono in formazione continua sulle costellazioni famigliari sistemiche da oltre 10 anni, più recentemente con le 5 leggi biologiche.

Essenzialmente la mia attività verte su due aspetti principali. Inizialmente si riattivano ed armonizzano i corpi sottili agendo così direttamente sul benessere psicofisico. Successivamente si individuano i blocchi, i condizionamenti, le dinamiche che condizionano negativamente la nostra vita, attraverso la lettura dell’aura e l’osservazione sistemico-famigliare, per poi modificarli attraverso trattamenti mirati e l’integrazione di nuove informazioni a livello sistemico. Il trattamento esseno di base inoltre può essere un ottimo supporto per mantenersi in equilibrio, anche a prescindere dal desiderio di affrontare lavori profondi.

Discipline proposte

Trattamenti esseni e letture sistemico famigliari.