Executive Coach Sistemico

Executive Coach Sistemico
Favorisce la consapevolezza, valorizza l’eccellenza delle persone e di conseguenza il cambiamento sostenibile per aumentare le performance e apportare il proprio contributo personale tenendo in considerazione la propria complessità, le proprie risorse e la proprie unicità. È un percorso di crescita dove si utilizzano tutti gli elementi presenti e nulla viene eliminato.

Il processo di coaching sistemico, è un percorso di crescita professionale e personale perché parte dal presupposto che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è dentro di noi e quindi ognuno ha le risorse e le potenzialità che servono per raggiungere i propri obiettivi.

Le persone sono aiutate ad entrare in contatto con se stessi, a riconoscere le proprie debolezze ed eccellenze di cui non sono consapevoli allo scopo di aumentare e migliorare le proprie performance e apportare il proprio contributo personale nel lavoro raggiungendo gli obiettivi prefissati.

In questo processo nulla viene eliminato, ma si aggiungono elementi per abbracciare la complessità e l’ unicità della persona riorganizzando ciò che è presente.

E’ un percorso che ha una durata di circa 15 ore totale da dividere in 6/8 incontri circa.


Elisabetta Cavicchioli

Cell. 3343463772
Instagram: visita la pagina