Vai al contenuto

Ilaria Gheri

    Ilaria Gheri

    Contatti

    Cell & Whatsapp: 339 3474496
    Email: i.gheri@yahoo.it
    Pagina Facebook: visita la pagina

    Chi sono

    Sono Ilaria e la mia passione per lo stare bene insieme agli altri mi porta a laurearmi a 24 anni con il massimo dei voti come Educatrice professionale.
    Mi sono poi specializzata in mediazione familiare, dove la passione per la comunicazione mi ha condotta a prendere la certificazione di Master Practitioner in PNL.
    Il lavoro costante con le famiglie ed in mezzo ai bambini ed i ragazzi mi ha permesso di maturare un’esperienza a 360° sul campo comunicativo e relazionale. Ho potuto conoscere in profondità le dinamiche di una famiglia e le difficoltà evolutive di ognuno di noi.
    Lo stare in mezzo ai ragazzi, sia in aula che nel quotidiano, mi ha incentivato a specializzarmi nella professione del coach, che oggi pratico con tutte le persone, come coach umanista. (sono iscritta all’AICP)

    Ciò che desidero fare è promuovere il benessere personale e collettivo, per questo svolgo lavori sia individuali che di piccolo gruppo.

    Cosa faccio con te

    Possiamo lavorare insieme nella ricerca di benessere psicofisico attraverso i cerchi di leggerezza, oppure intraprendere un lavoro più in profondità con incontri di coaching educativo, dove la ricerca del benessere passa dall’acquisizione di una maggiore consapevolezza di chi siamo e di come ci muoviamo nel mondo. Anche attraverso la creazione di obiettivi ben formati e il modo migliore per raggiungerli.
    “Che impressione hanno gli altri di me? È quello che mi sento realmente di essere?” questo un nodo cruciale al quale possiamo trovare risposta a tutte le età e su tutti i tipi di relazione:
    Sono il genitore che voglio essere? O potrei ottenere di più?
    Sono davvero la certificazione che mi è stata data? (DSA, BES, DHD…)
    Chi voglio essere e cosa voglio fare della e nella mia vita? (davvero abbandono il lavoro o la scuola.. oppure lavoro sulla mia autostima e auto consapevolezza)
    Insieme ci fermeremo sulle domande a te più care, perché prima di darci risposte sbagliate è giusto che impariamo a porci le domande giuste.

    Discipline proposte

    Coach individuale, cerchi di leggerezza, gruppi a tema (autostima, stesura degli obiettivi, gestione del tempo, comunicazione efficace)