Stefano Cetani

Stefano Cetani

Dall’età di 22 anni dedico la mia vita alla ricerca antroposofica, astrologica, scientifica ed etica, facendo analogia con gli infiniti aspetti della realtà, allo scopo di determinare i valori essenziali dell’esistenza. Ho la profonda sensazione che l’unicità di ogni singolo individuo in cerca, attenda un modo ed un metodo di espressione tutto da individuare e definire attraverso più strumenti, più pratiche che spetta a lui stesso conoscere, studiare e far proprie, in modo che possano far da ponte al suo più profondo piano di coscienza.

I miei studi partono da Rudolf Steiner, Milton H. Erickson, Samael Aun Weor, Wilhelm Pelikan, Roberto Assagioli, Angelo Angelini e tanti altri. Le mie fondamenta risiedono nell’Astrologia Egizia, ritengo che tale scienza sia lo strumento più rapido e funzionale da cui partire per tendere alla comprensione totale della propria natura psicofisica e psicoanimica, per affacciarsi successivamente su un lavoro personale trasformativo ed evolutivo della persona mirato e curato nei minimi dettagli a seconda della natura di quest’ultima, unica in quanto ad indole e potenziale interiore.

Mi sono diplomato come Counselor Olistico e Transpersonale, Astrologo, Studio del linguaggio non verbale, Studio del linguaggio scritto, Studio del linguaggio artistico

Svolgo:

Consulenze Astrologiche sul Tema Natale di nascita

Transiti planetari

Rivoluzione Solare

Tema Natale Progresso

Sinastria di Coppia

Sessioni di rilassamento profondo

Sessioni di lavoro sensoriale nella natura

Meditazione Alchemica guidata

Studio del linguaggio Scritto

Studio del linguaggio Artistico

Studio di individuazione dei talenti o potenziali talenti della persona

Mail: cetanistefano@gmail.com

Sito web: stefanocetani.com

Professione ai sensi della Legge n.4 del 14 Gennaio 2013