Sonia Ramalli

Sonia Ramalli – Bionaturopata Gestalt Counselor

Incontrare se stessi è un atto estremamente coraggioso e creativo, lo dobbiamo prima volere e poi scegliere. Abbiamo a disposizione una moltitudine di qualità e risorse per percorrere il cammino non sempre facile, che porta all’incontro. La più importante virtù da sviluppare è la consapevolezza del nostro mondo interiore, di ciò che sentiamo, e dove ci troviamo rispetto alla nostra vita. Di questo si tratta “la nostra vita”, un meraviglioso regalo che non sempre va come ci piacerebbe ma ci da l’oppurtunità di scoprire che non è mai tardi per dire: Ricomincio da Me. Questo è quello che ho imparato fino ad oggi, nel percorso di vita e nelle formazioni di Naturopatia e Counselor, e non è stato sempre facile, gradevole o esente da paura, ma a oggi ringrazio chi mi ha aiutato a rendere possibile tutto questo e me stessa per l’impegno e il coraggio sviluppato. Buon viaggio a tutti.

Sono nata a Firenze, ho conseguito il diploma di Bionaturopatia presso l’Amy University di Firenze, con specializzazioni in rimedi floreali, tecniche corporee integrate, pranoterapia, craniosacrale, tecniche di rilassamento.

Ho  frequentato l’Accademia italiana di floriterapia Centaurea dove ho approfondito l’uso dei rimedi floreali di Bach, anche per uso traspersonale, ed il sistema floreale californiano.

Ho conseguito il diploma di formazione triennale di Gestalt Counselor presso la scuola Aletheia Formazione e Crescita Personale.

Centro SI.AMO - Yoga e Stanza del Sale a Prato