Silvia Micheli

Mi chiamo SILVIA MICHELI sono nata il 4 8 1972..e fin da piccola  ho sempre avuto un desiderio aiutare gli altri.
Crescendo ho compreso che questo avviene solo se prima si impara ad  aiutare noi stessi..ed è proprio per questo che nel 2013 mi sono iscritta alla scuola ENERGHEIA la prima scuola italiana per terapeuti esoterici che mi ha preparata per essere un insegnante di corsi di meditazione raja yoga e sedute individuali di analisi e riequilibrio dei chakra..nei corsi si imparano le tecniche di meditazione e l’ascolto di sé contattando le parti di noi inconsce e imparando così a conoscerci e ad avere gli strumenti necessari per vivere la vita.

Yoga  che significa unione ci insegna ad unire tutti gli aspetti della vita..e riconoscere che tutto ciò che vediamo fuori ci appartiene;è un riflesso di noi.
Cambia la visione del mondo; cominciando così a vedere la sua bellezza e perfezione anche nei momenti più difficili.. Diventando tutto un occasione per imparare a conoscerci e a superare i nostri limiti..Imparare a trascendere la mente stessa ci permette di entrare in connessione con il nostro vero sé..e scoprire la meraviglia e l unicità di ognuno di noi..il viaggio più  bello lo puoi fare solo dentro te stesso

Contatto telefonico 3891640844