Vito Di Giorgi facilitatore PSYCH-K®

Vito Di Giorgi facilitatore PSYCH-K®

Mi chiamo Vito Di Giorgi sono nato il 20 agosto 1971
Aiuto le persone a sciogliere i loro blocchi comportamentali, utilizzo una tecnica che si chiama PSYCH-K®
Ho conosciuto questa tecnica per caso, da molto tempo stavo cercando uno strumento che potesse migliorare la mia vita in tanti aspetti e finalmente l’ho trovato, l’ho sperimentato su di me facendo sessioni individuali e il bello è stato proprio nel rendermi conto immediatamente come in certe situazioni in cui trovavo resistenza iniziassero a fluire e così mi sono reso conto di quante abitudini che non erano più utili nella mia vita avrei potuto migliorare e cambiare.
A tutti noi può capitare che durante il percorso della nostra vita notiamo che “qualcosa non va” o che non sta andando nel modo che vorremmo, sentiamo delle resistenze che ci impediscono di raggiungere il risultato che desideriamo e cosi tendiamo a incolpare gli altri, le circostanze, gli avvenimenti esterni.
Tutto questo accade perché a livello inconscio abbiamo delle credenze che ci limitano, ci sabotano. Certo ne abbiamo altre che sono potenzianti e sono quelle per cui certe cose le facciamo bene, con semplicità, naturalezza, perché con le credenze potenzianti quando decidiamo di fare qualcosa, è come se ricevessimo una spinta nel farle e quindi fluiscono in armonia con noi stessi.
Per cambiare queste credenze e abitudini che ci limitano, con la sola mente conscia, cioè con la volontà, ci vuole molto tempo, richiede tanta energia e tanto sforzo. Ecco perché diventa importante allineare la nostra mente conscia, la mente creativa, quella che ci fa decidere voglio questo o voglio quest’altro, con la nostra mente subconscia quella abitudinaria, ripetitiva, dove sono raccolte tutte le nostre esperienze.

MENTE CONSCIA: la mente conscia è la volontà, quella che ci fa decidere cosa vogliamo o non vogliamo fare, cosa ci piace o non ci piace, pensa in modo creativo, razionale, spontaneo, logico… Vive nel passato, presente e futuro. Comunichiamo con la mente conscia in modo verbale. Gestisce la nostra vita per il 5%

MENTE SUBCONSCIA: immaginiamo la mente subconscia come se fosse una enorme contenitore, contenente tutte le informazioni che ci sono state dette (genitori, religione, scuola, società…) e tutte le esperienze che abbiamo fatto durante la nostra vita. Vive nel presente, quindi, quando si ripresenta un’esperienza simile ad una già vissuta si comporta allo stesso modo e non importa quanto tempo fa è successo ci fa rivivere lo stesso comportamento, con le stesse emozioni e quindi le stesse percezione.
Si occupa di molte cose simultaneamente senza che la mente conscia ne sia consapevole, coordina tutti muscoli del corpo, gestisce gli organi, la digestione, la circolazione del sangue. Gestisce la nostra vita per il 95% Comunichiamo con la nostra mente subconscia tramite i test muscolare (test Kinesiologico).

Cosa si fa con PSYCH-K®?
Con PSYCH-K® andiamo a comunicare direttamente con la nostra mente subconscia tramite i test muscolari, (test Kinesiologico), e dove troviamo una discordanza, tra la nostra volontà e la mente inconscia, tramite i Bilanciamenti, andiamo ad integrare le nuove credenze, quelle che ci spronano, quelle che ci motivano.
Inoltre con i Bilanciamenti di PSYCH-K® andiamo ad integrare i due emisferi destro e sinistro allineandoli pronti a funzionare simultaneamente alla loro massima potenzialità e in questo modo rivivendo un trauma passato, un’esperienza non piacevole, stressante e che non è più utile, la vivremo con un’altra emozione, senza stress e quindi con un’altra percezione.

Vito Di Giorgi facilitatore PSYCH-K®
contatto 335495380