Emanuela Galeotti - Bagno di Gong

Bagno di Gong – Emanuela Galeotti

Emanuela Galeotti Operatore Shiatsu, Craniosacrale, Gong Master, formata in Costellazioni Familiari e Sistemiche e Costellazioni Rituali

Il Gong è lo strumento principe nella creazione dei suoni terapeutici, uno dei più antichi creati dall’uomo, usato da migliaia d’anni e utilizzato dagli sciamani per i loro viaggi e guarigioni. Il Gong è uno straordinario strumento di trasformazione evolutiva e di conoscenza del Vero Sè.
Le vibrazioni che esso emana entrano in risonanza con il nostro corpo fisico, ma anche con i corpi più sottili come quello emotivo, mentale e spirituale, attivando dentro di noi processi spontanei di riequilibrio.
Il Bagno di Gong è una sessione di massaggio sonoro durante la quale i partecipanti si stendono a terra su di un tappetino, preferibilmente coperti con un plaid, ma è possibile anche restare in posizione seduta.
Il suono emesso dai gong e da altri strumenti riempie tutto lo spazio disponibile e la persona è immersa in un oceano vibrazionale pieno, avvolgente ed evocativo.

E’ consigliato un abbigliamento comodo, in sala saremo senza scarpe. Portare plaid e cuscino.
Informazioni  al 393 281418143