Chi siamo

SI.AMO nasce da un sogno di Silvia e Simona, quello di unire le diverse discipline olistiche in un’unica famiglia, collaborando, promuovendo, divulgando in un’unica sinergia il ben-essere psico-fisico-emozionale delle persone.
Quelle persone che sono alla ricerca di un gruppo di operatori che accolgono e uniscono professionalità ed empatia, accoglienza e comprensione.
SI.AMO vuole proporre un Centro Multifunzionale Olistico di Alta Qualità, dove gli utenti possono trovare la risposta ai propri bisogni: dal massaggio olistico (riflessologia, shiatsu, tuina, ayurveda), al corso di yoga e meditazione, dalla stanza del sale per inalazioni di haloterapia, al corso di teatroterapia, arteterapia e musicoterapia, dalle consulenze omeopatiche al cranio sacrale, dai trattamenti di osteopatia all’agopuntura, dai bagni di gong alle campane di cristallo, dalle consulenze di floriterapia a quelle di ostetricia, dalla ginnastica per bambini a quella per anziani, dalle consulenze di astrologia a quelle di cristalloterapia. E poi corsi di Danze Orientali, Africane e Tradizionali.
SI.AMO si prenderà cura dai piccoli, agli adulti, dalle donne in gravidanza agli anziani.
Oggi SI.AMO non è più un sogno, è diventato realtà.
Quella realtà che tutti vorrebbero sotto casa, dove sentirsi a casa.