5 Leggi Biologiche – Costellazioni Familiari – Lavoro Emotivo e Corporeo

“Attraverso il mio lavoro, riesco a vedere e a far sentire la parte VIVA delle persone, quel profumo di felicità che tutti possiamo respirare.” 

Mi sono interessato alle scoperte del Dott. Hamer nel 2006, l’anno successivo ho iniziato la formazione come Consulente delle Cinque leggi biologiche. Dal 2009 lavoro con le persone nel mio studio a Calenzano e ho potuto verificare il valore delle scoperte fatte dal Dott. Hamer.

Grazie all’esperienza che ho maturato in questi anni, considero le cinque leggi biologiche uno strumento di comprensione profonda di sé e una grande opportunità di crescita personale per chiunque ne colga l’essenza.

Nel colloquio utilizzo svariati strumenti di cui ho fatto esperienza durante la mia formazione personale per ciò che concerne il lavoro sul trauma, intervento strategico e altre tecniche che ho appreso e integrato nel tempo.

La biologia e quindi i sintomi che manifestiamo nel nostro corpo ci raccontano della nostra parte più vera e da noi meno conosciuta e riconosciuta e il mio obiettivo durante la consulenza è permettere a queste parti della persona di essere illuminate e viste.

La spinta che otteniamo quando ci permettiamo questo genere di integrazione è estremamente vitale ed è anche la mia esperienza personale di vita che condivido con chi si rivolge a me in studio.

 

 

 


Negli ultimi anni ho ampliato la mia formazione in ambito olistico e utilizzo le 5 leggi biologiche in sinergia con altre tecniche e discipline come
  • le Costellazioni Familiari Multidimensionali,
  • Il Lavoro Emotivo e Corporeo di Willi Maurer,
  • le Costellazioni Cerebrali,  
  • la Comunicazione strategica,
  • il Respiro Consapevole e le visualizzazioni guidate.

 


Visita il sito web www.cinqueleggibiologiche.it per conoscere Marco Meini, il suo Blog e il Calendario Eventi.