Thailandese

Bottone trattamento Thailandese

Trattamento di stretching con posizioni di yoga e digito pressione sul materasso.

MASSAGGIO TRADIZIONALE THAILANDESE

Dare attraverso le mani al cuore!

Guarire corpo e mente!

Il massaggio Thai è un massaggio medico praticato dai monaci buddisti della Thailandia. E’ stato tramandato da maestro e allievo per oltre 2500 anni. Combina i punti di digitopressione della Medicina Cinese con uno stretching assistito ispirato allo Yoga, che apre il corpo energeticamente e fisicamente.
Lo scopo finale del Massaggio Tradizionale Thai è, sia per chi lo pratica che per chi lo riceve, il raggiungimento di uno stato di “leggerezza” e un’elevazione emotiva e spirituale. Il Massaggio Tradizionale Thai aumenta l’attività vascolare e promuove la liberazione di tossine dalle cellule. Ma oltre a questa attività fisiologica questo tipo di massaggio ha un’attività di liberazione di energia. Perciò, dopo questo massaggio non ci si sente sedati, ma, al contrario, ci si sente come potenziati.

Il Massaggio Thai consiste in una sequenza in cui si combinano pressioni, stiramenti, torsioni e manipolazioni. Inoltre si lavora su determinati punti situati lungo i canali energetici (Sen Line o meridiani).

Il massaggio viene effettuato sul materasso per terra, e il ricevente indossa indumenti comodi.

Dura: 75min